18 nov 2008

21- una vocale importante






magari si chiama R-omino.

4 commenti:

dimitri.kolp ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dimitri.kolp ha detto...

per dire del successo della tua idea ormai leggo le notizie con occhi diversi. poco dopo quella del romeno, che già avevo notato, c'è stata una che diceva cosi, nello stesso riquadro, sempre il corriere:
brunetta: i fannulloni sono di sinistra.
la gelmini: questo governo per certi versi è di sinistra.

io testimonio il tuo successo.
bene. w gli sposi. e le terese future

p.s
ho eliminato il vecchio post perchè anche io sono caduto nella banalità linguistica. grrrrrrrrrr

cornelius ha detto...

devo dire che invece io apprezzo il blog proprio perchè ho sempre letto le notizie in questo modo. a dire il vero tutto il mondo mi sembra fatto di involontari giochi di questo genere, che siano di parole, di cose, di luoghi o di animali. il successo sta ovviamente nella volontà di analisi e nella capacità si sintesi, entrambe venate dalla quella verve poetica e musicale che tanto ci piace, e che rende il mondo meno banale.

peppino.leonida ha detto...

mah!
diciamo che io ormai, se sui giornali non ci sono titoli ambigui, ci rimango male. Per esempio, la repubblica non mi da soddisfazione e quindi non la leggo piu'. Grazie per la bonta'
L